Giornata alle Piane di Mocogno

Print Friendly, PDF & Email

Domenica 10 luglio è stata una meravigliosa giornata per tutti quei fratelli, una quindicina circa, che ancora in città si sono ritrovati insieme sulle Piane di Mocogno (MO) per trascorrere momenti di svago, condivisione, gioco e preghiera.

Partiti da Modena di buon mattino, in carovana, e dopo aver partecipato alla Santa Messa Parrocchiale, ci siamo diretti verso una delle località Montane più conosciute e frequentate dell’appennino Modenese.

Li abbiamo potuto godere delle meraviglie della natura trascorrendo momenti di gioco, svago e condivisione e il pranzo organizzato come nei migliori picnic.

A metà pomeriggio un breve temporale pomeridiano ci ha sorpresi e in breve ci siamo ritrovati tutti nella chiesetta di pietra che abbellisce il Piazzale delle Piane.
Abbiamo vissuto con Gesù un intenso momento di preghiera dove la lode, il canto nelle lingue, il battito di mani, ha attirato passanti che fermandosi con noi hanno fatto esperienza dell’amore di Dio. Al termine con canti gioiosi ci siamo diretti tutti nel piazzale continuando a cantare e a lodare il Signore vivendo tutti insieme momenti di gioia vera.

La giornata poi è terminata con una passeggiata e con una sosta ad un rifugio li vicino dove ancora tutti insieme abbiamo potuto gustare quanto è bello e quanto da gioia che i fratelli stiano insieme!

Alleluia. Gesù è il Signore!

Scritto da

Comunità Hosanna Modena

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *