La Comunità Gesù Risorto a Modena

Carissimi amici Alleluia! Gesù è il Signore!

La Comunità Gesù Risorto della Parrocchia dei Santi Faustino e Giovita a Modena è una Comunità di lode e di Evangelizzazione che nasce a Modena, nella Parrocchia dei Santi Faustino e Giovita nel Gennaio del 2010 in risposta alla chiamata di portare il carisma della Risurrezione tipico della Comunità Gesù Risorto in tutto il mondo.

La Comunità propone ogni anno un seminario di vita nuova dove al termine è possibile fare una nuova esperienza della Pentecoste e organizza eventi quali ritiri e adorazioni che hanno come fine il portare Gesù Risorto nel mondo attraverso l’annuncio della Parola, la lode e l’esercizio dei Carismi.
Affianca all’incontro di preghiera settimanale anche un incontro di crescita carismatica aperta a tutti coloro che desiderano approfondire il cammino di fede nella Comunità dopo aver ricevuto la preghiera di effusione.

La Comunità Gesù Risorto della Parrocchia dei Santi Faustino e Giovita a Modena in comunione con la Parrocchia e la Diocesi si occupa dell’animazione musicale della liturgia, di opere di apostolato con particolare attenzione alla famiglia e alla Parrocchia.
Ci incontriamo tutti i giovedi alle ore 19.30 nella Parrocchia dei Santi Faustino e Giovita in Via Pietro Giardini, 231 a Modena.

Vieni, ti aspettiamo con gioia per lodare il Signore Gesù!

Dio vi benedica abbondantemente!
Comunità Gesù Risorto di Modena

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *